Pubblicità

Cointelegraph: Crypto News per iPhone

  • Gratis

  • In Italiano
  • V 1.5.0
  • 4.9

    (0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Cointelegraph: Notizie su criptovalute

Rimani aggiornato sulle ultime tendenze e notizie dirompenti nel mondo della blockchain e delle criptovalute con l'app Cointelegraph: Crypto News. Sviluppata da CT Media Group Inc., questa app gratuita è un importante punto di riferimento per il Web3, offrendo una vasta gamma di funzionalità per gli appassionati di cripto.

L'app fornisce accesso a una grande varietà di contenuti, tra cui notizie sulle cripto, interviste, video e altro ancora dal sito di Cointelegraph. Con oltre 1.000 articoli pubblicati mensilmente, Cointelegraph si è affermato come una risorsa affidabile nell'industria delle criptovalute e della blockchain. L'app copre tutte le principali criptovalute, tra cui Bitcoin ed Ethereum, e tiene gli utenti informati sulle ultime novità e tendenze di mercato.

Una delle caratteristiche più interessanti dell'app è il suo tracker di cripto, che fornisce indici di prezzo per BTC, ETH, XRP e molte altre criptovalute. Gli utenti possono monitorare facilmente i prezzi delle monete, seguire le tendenze di mercato e rimanere informati sulle ultime analisi e approfondimenti di mercato. Inoltre, l'app offre articoli educativi per principianti, editoriali e approfondimenti su vari argomenti legati allo spazio delle cripto.

L'app Cointelegraph: Crypto News è disponibile in diverse lingue, tra cui inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano, giapponese, portoghese brasiliano, turco e cinese. Che tu sia un investitore di cripto esperto o alle prime armi, questa app è una risorsa preziosa per rimanere aggiornato sulle ultime notizie e sviluppi nel mondo delle criptovalute e della blockchain.

Si prega di notare che per qualsiasi domanda o per contattare Cointelegraph, è possibile inviare un'email a [email protected] o visitare il loro sito web su cointelegraph.com.

Il programma è disponibile in altre lingue


Cointelegraph: Crypto News per iPhone

  • Gratis

  • In Italiano
  • V 1.5.0
  • 4.9

    (0)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su Cointelegraph: Crypto News

Hai provato Cointelegraph: Crypto News? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.